iPad Air 3 a Marzo, con display 4K, 4GB di RAM e maggiore autonomia | Rumor

Stando a quanto riportato da Digitimes, iPad Air 3 sarà equipaggiato con un display 4K, 4GB di memoria RAM e batteria dalla durata maggiore. Coma da tradizione, nel rapporto vengono citate fonti anonime vicine alle società fornitrici di Apple.

ipadair3

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello della serie Air potrebbe aver un display con una risoluzione maggiore di quella di iPad Pro, cosa che sembra alquanto improbabile. È invece probabile che Apple abbia in programma di lanciare un iPad ancora più sottile, ma ciò non permetterebbe l’utilizzo di batterie troppo grandi. Una bozza recentemente apparsa in rete suggerisce inoltre la presenza del flash LED e di quattro altoparlanti, proprio come iPad Pro.

Apple potrebbe presentare iPad Air 3 al pubblico all’evento di metà Marzo, al fianco del tanto vociferato iPhone 5se.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: