Nuovi MacBook con processori Intel Skylake in arrivo quest’anno | Rumor

Secondo fonti vicine ai fornitori, Apple dovrebbe quest’anno aggiornare la sua linea di MacBook, con processori Intel Skylake e Thunderbolt 3 con USB-C.

MacBook

Secondo Digitimes, i partner di Apple dovrebbero iniziare a produrre i nuovi MacBook da 12″ e MacBook Pro da 13″ tra fine Marzo ed inizio Aprile. Nel terzo trimestre dell’anno dovrebbero invece esser presentati i nuovi MacBook Pro da 15″.

Secondo il rumor, Apple potrebbe svelare i primi due al pubblico durante il vociferato evento mediatico di Marzo, insieme al nuovo iPhone da 4″ e iPad Air 3, oppure alla WWDC 2016, che si terrà con tutta probabilità a metà Giugno. Durante la conferenza, la società di Cupertino potrebbe presentare anche il MacBook Pro da 15″, da lanciare poi sul mercato verso la fine dell’anno.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: