Orario Scolastico: un pratico assistente al servizio degli studenti

Immagine per Orario Scolastico

Orario Scolastico

Francesco Zecchin
0,99 €

Benché molte delle persone che oggigiorno hanno un impiego dicano di rimpiangere la vita da studenti, abbiamo forse perso di vista quanto potesse essere stressante avere una vita fatta di lezioni, compiti, interrogazioni, voti e pagelle. Gli sviluppatori di Orario Scolastico hanno ancora ben chiara questa problematica e hanno ben pensato di dare un valido supporto a coloro che sono ancora tra i banchi di scuola.

orario scolastico

Orario Scolastico è il modo migliore per gestire il vostro orario, tenere traccia di compiti, verifiche e molto altro.

Quello che più salta all’occhio di Orario Scolastico è la sua semplicità di utilizzo. Creare il proprio orario è infatti un’operazione semplicissima a cui possono essere poi apportate modifiche in modo altrettanto rapido. Le ore di lezione vengono aggiunte agli impegni della nostra settimana con pochi e semplici tap.

L’app è molto di più di una semplice agenda in cui segnare quali lezioni abbiamo a quale ora. Nella sezione compiti, infatti potremo aggiungere i compiti assegnati dalla specifica materia ed eliminarli con un semplice swipe una volta che verranno portati a termine.

Se tutto questo non dovesse bastare, gli sviluppatori di Orario Scolastico hanno preso al volo l’occasione offerta da Apple con l’apertura del centro notifiche ad app di terze parti creando un widget dedicato che farà in modo da avere la propria istruzione sempre a portata di swipe dall’alto verso il basso.

Organizzare la vostra istruzione è più complicato di quello che sembra? Fatevi dare una mano da Orario Scolastico.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: