Apple richiede alla FCC la certificazione per gli apparecchi acustici MFi

Apple ha recentemente inviato una richiesta alla Federal Communications Commission per chiedere l’autorizzazione all’utilizzo di accessori MFi (Made For iPhone) come alternative ad apparecchi acustici già sul mercato. Di recente, proprio la FCC ha proposto alle società di produrre smartphone e altri dispositivi wireless di consumo compatibili con gli apparecchi acustici.

mfiapparecchiacustici

In risposta alla nuova proposta della FCC, Apple ha dichiarato che tutti i prodotti MFi per chi ha problemi di udito presenti sul mercato sono già conformi alle normative della commissione, ed è proprio per questo che rappresentano una valida alternativa.

Nella sua richiesta, la società guidata da Tim Cook sostiene che la sua piattaforma per gli apparecchi acustici MFi offre un’esperienza migliore rispetto a quelli tradizionali attualmente sul mercato. Purtroppo, ad oggi, nessuno di questi è stato riconosciuto come prodotto HAC (Hearing Aid Compatibility).

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: