Sviluppatore mostra il funzionamento della modalità Picture-in-Picture su Apple TV [Video]

Sulla nuova Apple TV, come saprete, è possibile scaricare e installare applicazioni (giochi compresi). Ma, considerato il tipo di dispositivo, quelli televisivi sono senza dubbio i contenuti più adatti. La modalità Picture-in-Picture è una delle novità più interessanti di iOS 9, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha quindi pensato di applicarla all’ultimo setbox di Apple. Scopriamo il risultato.

appletvpip

Per raggiungere il suo obiettivo, lo sviluppatore Troughton-Smith ha utilizzato un’applicazione da lui creata che sfrutta lo streaming HD gratuito dei canali TV. Il risultato è un’app che permette agli utenti di guardare, ad esempio, una puntata del loro telefilm preferito e allo stesso tempo navigare tra le sezioni dell’App Store. Come? ovviamente con la modalità Picture-in-Picture.

Ecco un video dimostrativo condiviso dallo sviluppatore:

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: