HOTWhatsApp permetterà presto di esportare l’archivio chat in formato ZIP, prevista anche integrazione in Facebook

Facebook integrerà presto in WhatsApp per iOS una novità davvero interessante, ovvero la possibilità di esportare l’archivio chat come file ZIP. Non mancano, inoltre, novità per Facebook.

whatsapp

Attualmente WhatsApp consente di eseguire il backup e il ripristino della cronologia delle chat via iCloud. Con la possibilità di esportare le chat in formato ZIP, sarà quindi molto più semplice per gli utenti scaricare le loro conversazioni su un computer.

Inoltre, Facebook sta testando una nuova integrazione di WhatsApp all’interno della sua applicazione per iPhone, iPad e iPod. Questa permetterà di condividere post sulla famosa app per la messaggistica semplicemente selezionando l’apposita icona che verrà posizionata sotto ogni post pubblicato sul social network. Questa funzione è in fase di test su Facebook per Android da più di dieci mesi.

Per quanto riguarda le altre novità in arrivo nella versione 2.12.17.689 di WhatsApp, vi sarà una nuova schermata di benvenuto:

WhatsApp-new-Welcome-screen

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: