Apple Campus 2: un video mostra i progressi del cantiere

Man mano che il tempo passa, il Campus 2 di Apple, la nave madre, prende sempre più forma assomigliando sempre più al progetto che abbiamo sempre immaginato. Un nuovo video di Duncan Sinfield ci aggiorna sull’avanzamento dei lavori.

apple campus

E’ ormai sempre più evidente la forma circolare che assumerà il campus, conformazione che gli ha poi donato il nome di “Spaceship”.

La struttura, una volta ultimata, andrà ad ospitare circa 13000 impiegati e diverrà un vero e proprio luogo di culto per i fan Apple che avranno la possibilità di visitare il centro e di essere accolti in un’area dedicata comprensiva di Apple Store.

Il video proposto in calce, inoltre, ci da la possibilità di dare una sbirciata alle strutture esterne al quartier generale come il parcheggio e l’auditorium che andrà probabilmente a sostituire altre location come il Moscone Center nella presentazione di eventi ufficiali Apple.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: