Un nuovo video mostra il jailbreak di iOS 9.2, 9.2.1, 9.3 Beta

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Luca Todesco ha diffuso un video che mostra la realizzazione del jailbreak su iOS 9.2, 9.2.1 nonché 9.3 beta.

jailbreak

Già il mese scorso Todesco ha stupito i fan diffondendo screenshot che mostravano Cydia funzionare su iOS 9.2.1 suo iPhone 6. Il video diffuso oggi, invece, mostra chiare migliorie su quanto finora testato.

Non sappiamo con sicurezza quando verrà rilasciato il tutto ma quello che appare certo è che bisognerà aspettare la versione stabile di iOS 9.3 che porterà con se diverse nuove funzioni come Night Shift, Note più sicure, possibilità di personalizzazione in News, una migliorata app Health, aggiornamenti a CarPlay, e nuove funzioni sull’educazione.

Via | iClarified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: