Apple ripropone la campagna “Shot On iPhone” su iPhone 6s

Lo scorso anno, Apple ha introdotto la campagna “Shot On iPhone” per iPhone 6 attraverso cui gli utenti ritraevano scene da tutto il mondo ovviamente grazie al loro dispositivo top di gamma. La campagna ha come scopo  ovviamente dimostrare le capacità fotografiche di iPhone, questa volta nella sua versione 6s e 6s Plus.

shot on iphone

La raccolta comprende 53 nuove immagini raccolte grazie a 41 fotografi professiomisti o amatoriali da tutto il mondo.

La campagna dello scorso anno prevedeva soggetti di svariato tipo ognuno dei quali focalizzava l’attenzione sulle capacità della fotocamera di iPhone. Quella di quest’anno, invece,  è incentrata sui ritratti e sulle situazioni che viviamo quotidianamente probabilmente per sottolineare in modo ancora più marcato l’importanza di una buona fotocamera nelle situazioni di vita più comuni.

La fotografa Erin Brooks, pubblica ad esempio la foto di sua figlia di 3 anni curata con la popolare app VSCOcam app.

iphone-6s-photo

Via | RemondPie

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: