Apple sta già testando le fotocamere a doppia lente per iPhone 7 Plus | Rumor

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Largan Technology, società specializzata nella produzione di obiettivi per fotocamere, avrebbe già inviato ad Apple i primi campioni per la fotocamera a doppia lente che probabilmente caratterizzerà la prossima generazione di iPhone.

iphonedoppiafotocamera

La stessa fonte rivela che la Largan Technologies attualmente fornisce oltre il 60% delle fotocamere per gli smartphone della società di Cupertino, alcuni analisti di mercato credono quindi che Apple sia alla ricerca di ulteriori produttori di fotocamere a doppia lente a cui affidarsi per ridurre i potenziali rischi.

Il rapporto segue anche le previsioni dell’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che prevede ben due versioni di iPhone 7 Plus (con display da 5,5″),  una con fotocamera iSight “standard” e una con la tanto vociferata fotocamera a doppia lente.

Via | MacRumors

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Largan Technology, società specializzata nella produzione di obiettivi per fotocamere, avrebbe già inviato ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: