Apple sta già testando le fotocamere a doppia lente per iPhone 7 Plus | Rumor

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Largan Technology, società specializzata nella produzione di obiettivi per fotocamere, avrebbe già inviato ad Apple i primi campioni per la fotocamera a doppia lente che probabilmente caratterizzerà la prossima generazione di iPhone.

iphonedoppiafotocamera

La stessa fonte rivela che la Largan Technologies attualmente fornisce oltre il 60% delle fotocamere per gli smartphone della società di Cupertino, alcuni analisti di mercato credono quindi che Apple sia alla ricerca di ulteriori produttori di fotocamere a doppia lente a cui affidarsi per ridurre i potenziali rischi.

Il rapporto segue anche le previsioni dell’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che prevede ben due versioni di iPhone 7 Plus (con display da 5,5″),  una con fotocamera iSight “standard” e una con la tanto vociferata fotocamera a doppia lente.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: