Pesare gli oggetti sul proprio iPhone 6s con Grams | Cydia

Grams è un nuovo tweak rilasciato da poco su Cydia, che permette ai possessori degli iPhone 6S di pesare gli oggetti, sfruttando il 3D Touch del proprio dispositivo.

3dtouchpeso

Una volta scaricata l’applicazione dalla repository di BigBoss su Cydia, il tweak aggiungerà automaticamente una sezione nel centro di controllo di iOS, sulla quale dovremo appoggiare i nostri oggetti per effettuare una misurazione. Per farlo si consiglia comunque l’utilizzo di strumenti in metallo, per esempio un semplice cucchiaio, sui quali appoggiare i nostri oggetti, in modo da ottenere una misurazione migliore. Il tweak tutto sommato è abbastanza preciso e riesce a fornirci il peso in grammi dell’oggetto misurato, fino ad un massimo di 385 grammi.

grams-measuring-weight-with-3d-touch

Chiaramente per funzionare sfrutta il 3D Touch presente negli iPhone 6S, quindi installarlo sugli altri dispositivi non porterebbe a nessun tipo di risultato.

Ricordiamo che Grams è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss a 0.99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: