iPhoneDeveloper propone i nuovi corsi per imparare a programmare in Swift 2: ecco le date e lo sconto per gli utenti iSpazio

iPhoneDeveloper è il leader italiano nella formazione di sviluppatori iOS e Mac OS X  (con oltre 3.000 allievi partecipanti ai corsi dal 2008 ad oggi). Attraverso i corsi, è possibile approfittare di un’ampia offerta formativa di elevata qualità accademica, dedicata al mondo professionale per tutti coloro che desiderano intraprendere da zero un nuovo percorso lavorativo.

iphonedeveloper

Ecco alcune delle aree di interesse affrontate nei programmi dei nuovi corsi:

  • Programmazione BASE ed AVANZATA con il linguaggio Swift 2
  • Programmazione BASE ed AVANZATA per lo sviluppo di applicazioni iOS, watchOS e tvOS
  • Programmazione BASE ed AVANZATA per lo sviluppo di applicazioni Android
  • Programmazione grafica con OpenGL, OpenGL ES e Metal
  • Programmazione BASE ed AVANZATA orientata allo sviluppo GAME con iOS ed Android
  • Progettazione di applicazioni sicure per iOS e Android
  • Tecniche di analisi di immagini con applicazioni al settore medico
  • Tecniche di BASE e AVANZATE di machine learning

Il calendario dei prossimi eventi in programma:

Schermata 2016-02-03 alle 11.11.44

Per ulteriori dettagli sugli argomenti dei vari corsi (e sulle location di svolgimento) potete consultare la pagina del calendario (ed i relativi link di approfondimento) : http://www.iphonedeveloper.it/calendario-e-costi-dei-corsi/

Il docente di tutti i corsi sarà, come sempre, l’Ing. Pierpaolo Marturano, fondatore di iPhoneDeveloper, che resterà sempre a disposizione degli allievi per ulteriori domande e richieste di approfondimento anche a posteriori del corso, come di consueto.

Per tutti i lettori di iSpazio è previsto uno sconto di 50 Euro su TUTTI I CORSI, utilizzando il seguente link per l’iscrizione.

Per i gruppi di allievi (superiori a 2), provenienti dalla stessa azienda, è previsto un ulteriore extra-sconto del 10%.

Tutti i partecipanti ricevono il materiale didattico (slides in formato pdf delle lezioni ed esempi di codice), viene inoltre consegnato l’attestato ufficiale di partecipazione rilasciato da iPhoneDeveloper e l’Apple Training Center “The Box” di Torino (recante il logo Apple ufficiale del Training Center).

iPhoneDeveloper oltre ad essere un importante Training Center nazionale, è anche un punto di riferimento consolidato per attività di consulenza, progettazione e sviluppo di applicazioni iOS, Mac OS X e Android.

iPhoneDeveloper è specializzato nella progettazione e realizzazione di applicazioni professionali in molti settori di tipo medico (ottica, oculistica, ortopedia – vedi http://www.iphonedeveloper.it/medical-image-analysis) e nella costante attività di ricerca (in collaborazione con alcuni centri universitari italiani e stranieri) che consente di realizzare prodotti ad alto contenuto di innovazione.

Sul sito è possibile consultare un elenco di alcune delle istituzioni e aziende italiane che ci hanno scelto per formare le loro risorse umane e per lo sviluppo di importanti applicazioni e strumenti (http://www.iphonedeveloper.it/clienti/).

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, preventivi riguardanti la formazione in azienda oppure lo sviluppo di applicazioni native iOS e Android, è possibile contattare iPhoneDeveloper compilando il form sul sito: http://www.iphonedeveloper.it/contatti/

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: