L’ultimo aggiornamento di Instagram porta il 3D Touch anche sui dispositivi più datati

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram ha da poco aggiornato la sua applicazione per iOS, introducendo una novità davvero interessante riguardante le anteprime delle foto.

instagram

La versione 7.15 del popolarissimo social permette a tutti gli utenti di visualizzare l’anteprima di una foto, nella sezione Esplora, semplicemente effettuando su di essa un tap prolungato, sia su iPhone 6s che su dispositivi più datati. La funzione è disponibile già da alcune settimane sulla piattaforma Android (ovviamente senza sfruttare il 3D Touch), e da poche ore è finalmente sbarcata anche su iOS.

Novità nella versione 7.15:

Aggiunte delle funzioni per rendere l’interazione con Instagram più rapida e più semplice, come il supporto per il 3D Touch di iPhone 6s.

  • Nella sezione Cerca ed Esplora, o su un profilo, è possibile effettuare un tap prolungato per visualizzare un’anteprima. Su iPhone 6s, con il 3D Touch, e anche sui dispositivi più datati.
  • Dalla Bacheca, usate il 3D Touch per visualizzare i post recenti di un profilo o relativi ad un hashtag. Aperta l’anteprima, avrete accesso a più opzioni, come “Mi piace” e “Visualizza profilo”.
  • Accedete ai collegamenti rapidi direttamente dalla home screen (solo 3D Touch). Per farlo effettuate un pressione prolungata sull’icona di Instagram.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: