Sony produrrà la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus? | Rumor

Secondo una recente dichiarazione, pare che sarà proprio Sony a produrre la doppia fotocamera, che verrà installata sull’iPhone 7 Plus. Scopriamo ulteriori dettagli in merito a questo ed altre componenti interne degli iPhone 7.

iPhone 7

Come vi abbiamo già segnalato in questo articolo, pare che il nuovo iPhone 7 Plus, avrà in dotazione una doppia fotocamera sul retro del dispositivo. Questa permetterebbe di scattare fotografie e registrare video di qualità superiore, potendo sfruttare varie messe a fuoco contemporaneamente.

Il CEO di Sony ha recentemente dichiarato che la sua compagnia produrrà le fotocamere per uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo. Ovviamente il presidente non ha fatto nomi, ma possiamo intuire che si tratti di Apple.

Inoltre, sempre secondo alcuni recenti rumors, il design degli iPhone 7 sarà ancora più sottile, grazie all’utilizzo di componenti stampati FPCB, che andranno a sostituire gli attuali PCB. Questi nuovi componenti sono decisamente più flessibili e piccoli rispetto agli attuali, quindi permetterebbero ad Apple di occupare meno spazio all’interno della scocca del dispositivo.

Via | BGR

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: