Apple blocca le firme di iOS 9.2 dopo l’articolo pubblicato dal team Pangu

Apple ha già provveduto a bloccare le firme di iOS 9.2, subito dopo il recente articolo rilasciato da team Pangu sulla sicurezza di iOS 9.2.1

ios 9.2 finale

Questa volta l’azienda di Cupertino ha bloccato le firme solamente di determinati dispositivi, più precisamente degli iPad 2 (Wi-Fi, CDMA e GSM), iPad 3 (GSM, CDMA) e iPhone 4S. Tutti i possessori di questi dispositivi non potranno dunque installare iOS 9.2 dopo un ripristino o aggiornamento del device.

Non è ancora chiaro perché Apple abbia deciso di bloccare solamente i dispositivi sopra citati, ma è probabile che il blocco generale arrivi nelle prossime ore. Potrebbe darsi che il team Pangu abbia contribuito a questa scelta di Apple, dopo il suo recente articolo? Può darsi, ma per il momento non abbiamo ancora nessuna notizia su un possibile jailbreak, quindi non possiamo supporre il motivo di questo blocco immediato da parte di Apple, dopo la segnalazione del team Pangu.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: