iPhone 5se sarà disponibile anche nella colorazione Bright Pink | Rumor

Secondo un nuovo rapporto del blog giapponese MacOtakara, il tanto vociferato iPhone 5se potrebbe arrivare, oltre alle ‘tradizionali’, in una nuova colorazione, ovvero Bright Pink.

iphone-bright-pink

Precisamente, le colorazioni del nuovo iPhone con display da 4″ dovrebbero essere Silver, Space Gray e, appunto, Bright Pink. Quest’ultima potrebbe ricordare quella di iPod nano di settimana generazione. Il blog giapponese, a scanso di equivoci, ci tiene comunque a sottolineare che non ci sarà alcuna somiglianza con l’oro rosa di iPhone 6s.

pinkipodtouch

Da settimane si stanno accumulando rumor su rumor, e non manca ormai molto al quasi certo evento mediatico di Marzo, aspettiamoci quindi ulteriori e, perché no, foto leaked. Secondo le indiscrezioni, iPhone 5se avrà circa le stesse dimensioni di iPhone 5, ma lato hardware sarà molto più simile ad iPhone 6.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: