Apple presente in diversi spot pubblicitari per il Super Bowl 2016 [Video]

Apple non ha acquistato nessuno spazio pubblicitario per il Super Bowl 2016, ma alcuni dei suoi prodotti sono stati comunque ‘avvistati’ in diversi spot mostrati durante l’evento.

superbowl2016

Apple Music

La piattaforma musicale viene citata nell’ultimo spot di T-Mobile con protagonista il rapper Drake. Lo spot infatti termina con lo slogan “stream all you want”, con tanto di ‘Apple Music’ e logo societario.

iPhone 6s

Il team di sviluppatori Machine Zone ha presentato un spot per il suo gioco Mobile Strike, che vede Arnold Schwarzenegger giocare al titolo utilizzando quello che sembra essere un iPhone 6s. La cosa è confermata dall’immagine di presentazione del video su YouTube, dove si vede chiaramente lo smartphone di Apple.

Apple Watch

Quello che sembra essere un Apple Watch appare nello spot di Hyundai per pubblicizzare il sistema automobilistico della società chiamato Blue Link, che permette di eseguire diverse azioni direttamente da smartphone e smartwatch.

CarPlay

Parlando di CarPlay si parla, ovviamente, di automobili. Il sistema di Apple viene intravisto nello spot di Kia per la sua Optima.

15601-12005-CarPlay-l

Beats

Lo spot per Beats non è andato in onda durante il celebre evento sportivo, ma è stato pensato appositamente per esso ed è stato promosso su Twitter e YouTube. Lo spot vede protagonista il campione della NFL Cam Newton, quarterback dei Carolina Panthers, che utilizza un paio di cuffie Powerbeats Wireless 2 resistenti al sudore. Viene inoltre promosso il nuovo album del rapper Future, Evol, che è disponibile solo su Apple Music.

Via | AppleInsider