Un brutto inizio d’anno per il fornitore di Apple Imagination Technologies

La carica di partner di Apple è un ruolo molto ambito all’interno della comunità tecnologia. Avere a che fare con la società di Cupertino e sfruttare bene l’occasione può realmente rappresentare il trampolino di lancio verso un nuovo futuro. Il partner di Apple per la fornitura di GPU, Imagination Technologies, sta però vivendo un momento non proprio florido.

imagination technologies apple gpu

Secondo i risultati economici, l’azienda è purtroppo in perdita e sarà costretta a rivedere le sue priorità dal punto di vista fiscale e a effettuare diversi tagli. I risultati di questi provvedimenti, secondo quanto detto, saranno visibili dal prossimo anno.

Se la situazione non sembrasse già abbastanza complicata, il CEO Hossein Yassaie si è dimesso lasciando le redini dell’azienda al nuovo CEO Andrew Heath.

Tra i motivi che hanno condotto l’azienda alla crisi, risaltano il rallentamento del mercato dei semiconduttori e il calo delle royalties.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: