Batteria da 7 giorni? Ci pensa Intelligent Energy

La durata della batteria e l’autonomia dei nostri dispositivi mobile sono probabilmente i problemi più comuni che avviliscono il mondo della tecnologia contemporaneo. Se avete sempre sognato uno smartphone con una batteria che duri per tutta la settimana, la risposta potrebbe pervenire da Intelligent Energy.

batteria da 7 giorni

Unitamente ad un partner produttore di smartphone che mantiene l’anonimato, Intelligent Energy ha iniziato ad approfondire gli studi su una batteria a celle a combustibile, lo scopo della ricerca è quello di estendere la durata della batteria destinata agli smartphone, il traguardo è fissato a 7 giorni.

L’accordo tra le due parti vede un investimento iniziale di circa  $7.58 milioni. Sarà finalmente arrivato il momento di dire addio ad attacchi di panico da batteria in esaurimento?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: