In-App Purchase: Ecco come viene visualizzato su iTunes e sull’iPhone

L’In-App Purchase, il metodo che permette di acquistare nuovi contenuti direttamente dalle applicazioni AppStore, si sta diffondendo sempre di più e di seguito vi mostriamo come viene gestito su iTunes e sull’iPhone:

IMG_0042 IMG_0040 IMG_0041

In cima, nella pagina della descrizione, possiamo vedere l’etichetta “Top acquisti In-App” che consiste in una sorta di classifica interna, in grado di mostrare il prezzo e la popolarità di ogni “episodio/livello”.

Allo stesso modo su iTunes, notiamo un nuovo rettangolo al di sotto della descrizione, con le stesse caratteristiche appena esposte:

Immagine 2.JPG

Sarà sempre utile guidare questi riferimenti prima di decidere l’episodio o il livello da acquistare. Tenetelo a mente ;)

Grazie Simone Leopizzi

L’In-App Purchase, il metodo che permette di acquistare nuovi contenuti direttamente dalle applicazioni AppStore, si sta diffondendo sempre di più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: