Disponibile per tutti i fan Final Fantasy IX per iOS

Immagine per FINAL FANTASY Ⅸ

FINAL FANTASY Ⅸ

SQUARE ENIX Co., Ltd.
20,99 €
Uno dei capolavori RPC più conosciuto al mondo finalmente è disponibile per i nostri dispositivi iOS, Square Enix rilascia infatti su App Store Final Fantasy IX.

Con oltre cinque milioni di copie vendute dalla sua pubblicazione nel 2000, FINAL FANTASY IX arriva
sui dispositivi iOS !

Rivivi le avventure di Gidan e la sua truppa sul palmo della tua mano! Divertiti con questo classico FINAL FANTASY che non richiede nessun acquisto addizionale.

Storia
Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno piò cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il
loro mondo.

Caratteristiche
・Abilità
Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avrai potenziate, potrai sfruttare le abilità senza dover equipaggiarne gli oggetti: livello di personalizzazione ineguagliabile!

・Trance
Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando la barra è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare speciali comandi d’attacco.

・Sintesi
Non sprecare gli oggetti. Combina due o più pezzi d’equipaggiamento e creane uno migliore!

・Mini giochi
E quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come “Becca qui, Chocobo”, “Saltare a corda” e “Tetra Master” con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!

Il gioco è in sconto del 20% fino al 21 febbraio al prezzo di 16,99€. Inoltre questa applicazione richiede circa 4 GB di memoria. Per scaricarla, sono necessari più di 8 GB di spazio libero. Assicuratevi di avere memoria disponibile prima di scaricarla.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: