TSMC godrà probabilmente dell’intera produzione dell’A10

Quando si parla di Chip e SOC, TSMC è una delle aziende più innovative del settore. Ultimamente, ne abbiamo sentito parlare per il rumor che vede la realizzazione di componenti sempre più piccoli, 5 nanometri, entro il 2020. Secondo altre indiscrezioni, TSMC potrebbe essere l’unico partner di Apple nella produzione degli iPhone della prossima generazione.

a9 samsung tsmc

Secondo quanto emerso, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company sarebbe stata preferita da Apple rispetto a Samsung grazie al processo di costruzione in 10nm.

Probabilmente il tutto è stato anche alimentato da alcune considerazioni fatte dagli utenti. Pare infatti che gli utenti il cui A9 sia prodotto da TSMC godano di un’autonomia di batteria superiore a quella degli utenti che hanno invece un A9 prodotto da Samsung, differenza che, secondo i test di Consumer Reports si aggira intorno al 2%.

Via | iClarified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: