Apple Watch sarà in grado di regolare in automatico il volume di iPhone | Brevetto

Il volume degli avvisi su iPhone potrebbe in futuro autoregolarsi in base al ‘rumore’ esterno. Tale tecnologia, in cui Apple Watch gioca un ruolo fondamentale, viene descritta in nuovo brevetto di Apple.

applewatchiphone

La tecnologia del brevetto “Volume control for mobile device using a wireless device” è da implementare in un dispositivo indossabile (difficile non pensare ad Apple Watch).

15859-12402-160211-Watch-l

Con tale sistema, Apple Watch è in grado di percepire il rumore esterno e regola in automatico il volume degli avvisi su iPhone. In ambienti silenziosi, per non dar fastidio ad altre persone, il volume viene abbassato, in ambienti più rumorosi viene invece alzato. Il microfono di Apple Watch registra tutte le informazioni necessarie alla regolazione e le invia allo smartphone che in automatico imposta il volume delle notifiche.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: