Mad Monkey Studios: Una nuova azienda che produrrà giochi esclusivamente per iPhone 3GS!

A breve, in AppStore, arriveranno i primi giochi della Mad Monkey Studios, un gruppo di sviluppatori che ha deciso di sorprenderci, sfruttando al massimo le potenzialità dell’iPhone 3GS

Fin da quando è stato presentato il nuovo iPhone 3GS infatti, abbiamo visto tantissimi video comparativi come quello in alto, ma poi effettivamente non abbiamo mai potuto riscontrare tutte queste differenze all’interno di un gioco.

L’esempio compara la velocità di un 3G al 3GS, ed in particolare viene fatto girare un gioco a 36.000 poligoni con 7 textures 512×512. I risultati sono ben chiari sin dall’inizio: L’iPhone 3GS è 4 volte più veloce e riesce ad eseguire l’animazione a 60 frame, contro i 13 del 3G.

Gli sviluppatori di Mad Monkey Studios quindi, non hanno piu dubbi, e produrranno giochi solo per il 3GS! E’ il primo caso in cui troviamo una società che non pensa alla diffusione, ma si concentra esclusivamente sulla qualità dei propri titoli.

Apprezzando molto questa scelta, continueremo a tenervi informati.

[Via]

A breve, in AppStore, arriveranno i primi giochi della Mad Monkey Studios, un gruppo di sviluppatori che ha deciso di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria