Presto l’iPhone potrà sostituire il Siri Remote della nuova Apple TV

13/02/2016

Eddie CueCraig Federighi l’hanno già confermato: presto l’iPhone, con l’aggiornamento dell’apposita applicazione, potrà tranquillamente sostituire il Siri Remote per il controllo dell’Apple TV.

siriremote

Apple sta già lavorando ad un aggiornamento dell’apposita applicazione remote, per trasformare il nostro iPhone in un perfetto telecomando dell’Apple TV di quarta generazione. Purtroppo Craig Federighi non ha ancora rivelato la data d’uscita di questo update, ma ha confermato la completa compatibilità con il controllo tramite Siri e tutte le altre features presenti nel telecomando ufficiale. In futuro potremo utilizzare dunque il nostro iPhone come telecomando principale dell’Apple TV di quarta generazione, oppure come controller secondario per giocare ai giochi in multiplayer.

Via | Engadget

Eddie Cue e Craig Federighi l’hanno già confermato: presto l’iPhone, con l’aggiornamento dell’apposita applicazione, potrà tranquillamente sostituire il Siri Remote per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.