Bloccata la produzione TSMC per colpa di un terremoto

Una fabbrica della Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) è stata colpita da un terremoto lo scorso 6 febbraio. Inizialmente i danni sembravano lievi, ma pare che la situazione non sia poi così trascurabile.

a9 samsung tsmc

Inizialmente TSMC aveva dichiarato un ammontare dei danni sulle spedizioni previste inferiore dell’1%. Secondo le ultime notizie però, pare che l’intera produzione sia stata bloccata per qualche giorno, per un problema causato a delle macchine principali nella catena di produzione. Tutt’ora non sono state ancora ripristinate tutte le macchine, quindi la produzione risulta ancora bloccata. Questo disastro inaspettato probabilmente non permetterà a TSMC di raggiungere i 5-6 miliardi di dollari, previsti per questo primo trimestre del 2016.

Ricordiamo che TSMC sta producendo i processori A10 per i prossimi iPhone 7, ma secondo le ultime dichiarazioni, questa disgrazia non influenzerà i rifornimenti richiesti da Apple per i suoi prossimi dispositivi.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: