Il touchscreen degli iPhone 7 funzionerà perfettamente anche con le dita bagnate?

Japan Display, il fornitore di pannelli LCD per Apple ha da poco annunciato un’importante novità sui loro prodotti. Il nuovo pannello realizzato è più sottile ed è in grado di funzionare perfettamente anche con le dita bagnate.

iPhone Acqua

Il nuovo pannello Pixel Eyes presentato da poco dalla Japan Display è dotato di una particolare tecnologia, in grado di farlo funzionare perfettamente, anche utilizzandolo con le dita bagnate. Inoltre, è stato ridotto lo spessore del pannello da 0,8mm a 0,5mm, i neri visualizzati sono più profondi ed in generale è stata aumentata la precisione del touchscreen.

Staremo a vedere se Apple implementerà questi pannelli negli iPhone 7, oppure opterà per un altra scelta, magari abbandonando completamente i pannelli LCD.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: