Il touchscreen degli iPhone 7 funzionerà perfettamente anche con le dita bagnate?

Japan Display, il fornitore di pannelli LCD per Apple ha da poco annunciato un’importante novità sui loro prodotti. Il nuovo pannello realizzato è più sottile ed è in grado di funzionare perfettamente anche con le dita bagnate.

iPhone Acqua

Il nuovo pannello Pixel Eyes presentato da poco dalla Japan Display è dotato di una particolare tecnologia, in grado di farlo funzionare perfettamente, anche utilizzandolo con le dita bagnate. Inoltre, è stato ridotto lo spessore del pannello da 0,8mm a 0,5mm, i neri visualizzati sono più profondi ed in generale è stata aumentata la precisione del touchscreen.

Staremo a vedere se Apple implementerà questi pannelli negli iPhone 7, oppure opterà per un altra scelta, magari abbandonando completamente i pannelli LCD.

Via | MacRumors

Japan Display, il fornitore di pannelli LCD per Apple ha da poco annunciato un’importante novità sui loro prodotti. Il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: