Ogni secondo vengono spediti 200.000 messaggi tramite iMessage

Eddy Cue ha da poco confermato questo dato curioso: ogni secondo vendono spediti 200.000 messaggi utilizzando iMessage, il servizio di messaggistica offerto da Apple per tutti i suoi dispositivi.

imessage

200.000 messaggi al secondo per un anno intero sono circa 1015 messaggi, spediti tramite il servizio Apple introdotto nel 2011 con iOS 5. iMessage si è poi evoluto ed è stato portato su tutte le piattaforme, sia iOS che OS X. Il servizio è chiaramente protetto da Apple, in modo che solamente gli utenti possono vedere i messaggi inviati e ricevuti, cosa che ha fatto suscitare diverse critiche dai governi, che vogliono a tutti costi avere l’accesso a tali informazioni se necessarie.

Oltre a questo interessante dato, Cue ha dichiarato che 11 milioni di utenti sono iscritti ad Apple Music e 782 milioni di utenti utilizzano iCloud.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: