L’iPhone 7 avrà due speaker audio per la riproduzione stereo delle tracce | Rumor

Secondo le ultime voci di Business Insider, i nuovi iPhone 7 non avranno l’ingresso jack per le cuffie, che verrà sostituito da un ulteriore speaker audio.

iphone 7

L’ingresso jack per le cuffie occupa diverso spazio, per questo motivo verrà probabilmente rimosso dagli iPhone a partire dal prossimo modello. Questo permetterebbe ad Apple di inserire un doppio speaker audio, per offrire una riproduzione stereo delle tracce. Secondo Business Insider, Apple implementerà la riproduzione stereo proprio in questo modo, aggiungendo nella confezione degli iPhone 7 delle cuffie EarPods, dotate di connettore Lightning. Infatti, la tecnologia di riduzione del rumore per le cuffie wirless, molto vociferate nelle scorse settimane, non è ancora stata sviluppata ed il costo di questi auricolari sarebbe ancora troppo alto per essere inserito “gratuitamente” nella confezione degli smartphone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: