Dr. Dre sarà il protagonista di una nuova serie TV originale firmata Apple

Dopo le indiscrezioni riguardanti l’intenzione di Apple di creare contenuti originali ed esclusivi come Netflix ed Amazon, è trapelata in rete una notizia sul probabile primo show televisivo della società californiana. La serie, chiamata Vital Signs, viene descritta come un drama semi-autobiografico con protagonista Dr. Dre, co-fondatore di Beats ora alla Apple.

drdre

Le fonti che hanno avuto accesso agli script e ad informazioni sullo show lo descrivono come ‘molto dark’. Ogni episodio si concentrerà su un’emozione diversa e su come questa viene gestita da Dr. Dre.

Ogni episodio avrà una durata di circa 30 minuti, e non mancheranno scene di violenza e/o di sesso. La serie sarà pubblicata solo sul web, e sarà accessibile agli utenti iscritti al servizio Apple Music oppure acquistandola tramite iTunes. Gli episodi, a mo’ di Netflix, saranno pubblicati in una sola volta.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: