Apple Pay: presto disponibile in Francia?

Ultimamente abbiamo visto come Apple Pay stia crescendo sempre più raggiungendo i due milioni di retail. Le mire espansionistiche dell’azienda di Cupertino puntano principalmente al mercato asiatico, ma per quanto riguarda il servizio Apple Pay potrebbe essere arrivato il momento della Francia.

applepay

La data fatidica dovrebbe giungere in concomitanza con la Worldwide Developers Conference (WWDC) di Giugno.

Al lancio del servizio, la difficoltà alla diffusione stava nella compatibilità da parte dei vendor. Ora che il problema aggiornamento attrezzature si sta affievolendo, la diffusione di Apple Pay sta incontrando alcune difficoltà a causa degli accordi stipulati con i vari sistemi bancari in relazioni alle commissioni sulle transazioni.

In altri paesi come il Canada, invece, i problemi sorgono in base alla compatibilità con alcune carte di debito/credito che non paiono purtroppo essere compatibili con i sistemi di Cupertino.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: