Ecco una nuova serie di spot su Apple Music e Sonos [Video]

Se facciamo una rapida panoramica degli spot Apple finora pubblicati, possiamo ben dire che Apple tiene molto al modo con cui si presenta agli utenti. Al fine di enfatizzare la nuova compatibilità del servizio streaming Apple Music e quella degli speaker Sonos, vengono pubblicati nuovi video sulla rete.

apple music sonos

Il tema centrale degli spot è il modo con cui la musica fa da colonna sonora all’interno della famiglia. Ad impreziosire i vari corti troviamo personaggi noti soprattutto al pubblico statunitense come Killer Mike, Matt Berninger e St.Vincent.

A seguito di un periodo di beta testing, gli utenti Sonos possono ora accedere alle radio, a Beats 1 e ai contenuti di Apple Music grazie all’integrazione con i loro dispositivi.

La serie di spot pubblicata, fa parte del gruppo in cui si colloca anche “l’esperimento” effettuato con 30 famiglie provenienti da tutto il mondo.



Via | AppAdvice

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: