Apple si affiderà ad un nuovo fornitore per la produzione di iPhone 5se

In occasione del tanto vociferato iPhone 5se, che segnerebbe il ritorno ad uno smartphone con display da 4″, Apple potrebbe rivolgersi ad un nuovo fornitore, Wistron.

iphone

Si tratta di una già nota strategia di Apple, che ha deciso, dopo spiacevoli eventi passati, di rivolgersi a diverse società per la fabbricazione dei suoi singoli prodotti con l’obiettivo di ridurre eventuali rischi, quindi ritardi di produzione.

Ricorderete il crollo della GT Advanced Technologies nel 2014, che portò Apple ad abbandonare, per problemi di tempistiche, l’idea di lanciare sul mercato un iPhone con display in vetro zaffiro.

Wistron accompagnerà quindi la Foxconn nella produzione di iPhone 5se, se così si chiamerà. Apple potrebbe svelare il dispositivo durante l’evento che si terrà a Marzo.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: