Kanye West: “Il mio ultimo album mai su Apple Music!”

Il rapper Kanye West ha da poco lanciato il suo ultimo album, intitolato ‘The Life Of Pablo’, ma questo non sarà disponibile sulla piattaforma musicale Apple Music. L’album sarà infatti ascoltabile in streaming solo tramite TIDAL, il servizio musicale di Jay-Z.

kanyewest

La decisione di West arriva dopo un lancio a dir poco turbolento dell’album, che inizialmente doveva essere un’esclusiva di TIDAL per una sola settimana. Inoltre, il rapper aveva all’inizio pensato di vendere il suo ultimo lavoro solo tramite il suo sito web, per poi cambiare idea anche in questa circostanza.

Kanye West ha annunciato la notizia tramite Twitter, confermando che ‘The Life of Pablo’ non arriverà mai su Apple Music:

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: