Apple conferma la sua espansione in India, con nuovi uffici a Hyderabad

Apple ha oggi confermato ai giornali locali che aprirà presto, probabilmente entro fine anno, un nuovo ufficio di sviluppo a Hyderabad, in India.

appleindia

Questo un’estratto delle dichiarazioni di un portavoce di Apple riportate dal The Econimic Times: «Abbiamo investito per espandere le nostre attività in India e siamo felici di avere clienti appassionati e una vibrante comunità di sviluppatori in tutto il paese».

Per il progetto la società di Cupertino investirà circa 25 milioni di dollari. Il nuovo ufficio ‘ospiterà’ circa 150 dipendenti, la maggior parte dei quali lavorerà con il team Apple che si occupa delle mappature.

Apple ha inoltre aggiunto che nel nuovo edificio ci sarà spazio per i molti imprenditori che hanno intenzione di sostenere i piani societari a livello locale. Questo sarà situato all’interno del WaveRock di Tishman Speyer.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: