Angry Birds Action!: Rovio rivoluziona il suo titolo pioniere [Video]

Il nome di Rovio è ormai indissolubilmente legato a quello che è senza ombra di dubbio  il suo titolo di maggior successo: Angry Birds e le relative serie spin off. Un nuovo capitolo della saga arriva in Nuova Zelanda rivoluzionandone completamente il gameplay.

andgry birds action

Con Angry Birds, a parte ad alcuni miglioramenti di grafica, siamo sempre stati abituati ad uno scenario abbastanza classico: una visuale in 2D laterale che ritraeva la classica fionda, l’obiettivo e i nostri amici uccellini dalla forma rotondeggiante a mo’ di proiettile.

3

La prima vera e propria rivoluzione sta appunta nella visuale, non più laterale ma dall’alto e dal passaggio dal 2D al 3D. Gli uccellini non sono più rotondeggianti e sforniti di arti ma assumono le sembianze antropomorfe dei personaggi protagonisti dell’omonimo film di prossima uscita.

 2 1

Il titolo, che è disponibile unicamente in Nuova Zelanda, più che una release vera e propria assomiglia ad una sorta di beta testing, il che ne spiegherebbe la restrizione di disponibilità. Pare infatti che dovremo aspettare non poco per far si che anche noi europei possiamo mettere le dita su quello che Rovio spera sia il titolo che spodesterà nuovamente il mercato app dagli altri tormentoni.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: