PayPal per iOS si rinnova completamente con l’ultimo aggiornamento!

Immagine per PayPal

PayPal

PayPal, Inc.
Gratuiti

PayPal, famoso servizio di pagamento digitale, ha oggi rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iOS. Scopriamo insieme le novità.

PayPal è un servizio che permette di inviare denaro praticamente ovunque. L’applicazione permette di gestire carte e conti bancari collegati, per inviare o ricevere denaro o per fare acquisiti, direttamente dal proprio dispositivo iOS.

È possibile inviare denaro ad altri utenti PayPal in più di 100 paesi: basta l’indirizzo email o il numero di cellulare del destinatario. Quando inviate o ricevete denaro o fate acquisti con PayPal, riceverete una notifica push sul vostro dispositivo per restare sempre aggiornati.

Novità nella versione 6.0.0:

  • Design moderno e funzionale. E colorato.
  • Le informazioni e funzioni più utili in prima pagina.
  • Le funzioni per inviare e richiedere denaro sono personalizzabili con i tuoi contatti.
  • La cronologia include i dati degli ultimi 3 anni e i metodi di pagamento usati.
  • Supporto per le risoluzioni di iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus.

Richiede iOS 8.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: