Chip A9 e A9X per iPhone 5se e iPad Air 3 rispettivamente | Rumor

In uno speciale dedicato a Johny Srouji, SVP of Hardware Technologies di Apple che supervisiona lo sviluppo dei chip della società, Bloomberg ha confermato alcuni dettagli sui ‘motori’ di due prossimi dispositivi Apple, iPhone 5se e iPad Air 3.

a9-750x389

Entrambi i prodotti dovrebbero utilizzare gli ultimi chip sviluppati da Apple, in particolare iPhone 5se con il processore A9 di iPhone 6s e iPad Air 3 con il processore A9X di iPad Pro.

Il rapporto di Bloomberg conferma anche, ovviamente non in maniera ufficiale, che ci sarà un evento Apple il 15 Marzo, durante il quale verranno presentati i due nuovi prodotti. Secondo recenti rumor, questi potrebbero arrivare sul mercato già il 18 Marzo.

iPhone 5se sarà un dispositivo con display da 4″, con un design che ricorderà in alcuni dettagli sia iPhone 5s che iPhone 6s. Per quanto riguarda invece iPad Pro, questo potrebbe presentare ben quattro altoparlanti, lo Smart Connector e, per la prima volta su un iPad, il flash LED.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: