Apple Pay ha alcune difficoltà in Cina: troppi utenti collegati contemporaneamente

Nella giornata di ieri l’azienda di Cupertino ha reso disponibile Apple Pay in Cina. Il rilascio del servizio è stato un successo enorme, tale da procurare diversi problemi ad Apple.

apple-pay

Nonostante siano passate veramente poche ore dal lancio di Apple Pay in Cina, il servizio ha riscontrato un successo veramente enorme. Pare che ben 38 milioni di carte di credito cinesi, siano già state associate al servizio di pagamenti Apple. Chiaramente questo sovraccarico di utenza ha causato diversi problemi ad Apple, infatti il servizio è risultato offline in diversi momenti e tutt’ora non sembra funzionare alla perfezione. L’azienda di Cupertino è già a conoscenza di questi problemi e ha promesso di risolverli nei prossimi giorni, quando l’utenza in fase di registrazione diminuirà.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: