Iniziata la produzione dei componenti interni per gli iPhone 7

Diverse aziende, che sono state scelte per la realizzazione di componenti interni degli iPhone 7, hanno già iniziato la loro produzione.

A10

Cirrus Logic e Analog Device, due principali fornitori di circuiti integrati per i dispositivi Apple, hanno recentemente annunciato un’aumento della propria produzione, che crescerà ancora nel secondo trimestre dell’anno. Questo significa che i vari fornitori dei componenti per gli iPhone 7, si stanno già muovendo per soddisfare la produzione richiesta da Apple. Ovviamente l’azienda di Cupertino si aspetta enormi vendite per i suoi prossimi smartphone, dunque deve prepararsi con un’ottima fornitura per quest’autunno.

I chip A10 verranno prodotti esclusivamente dalla TSMC, mentre per quanto riguarda gli altri componenti, come i pannelli del display, non sappiamo ancora chi saranno i fornitori principali.

Via | DigiTimes

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: