Il premio per l’azienda più ammirata al mondo va ad Apple

Apple ha vinto per la nona volta il premio come azienda più ammirata al mondo. Vediamo insieme com’è riuscita ad ottenerlo e come si sono posizionati le altre grandi aziende.

apple

Anche quest’anno Fortune ha realizzato una lista delle aziende più ammirate al mondo. L’azienda di Cupertino si è aggiudicata il primo premio per la nona volta consecutiva, battendo i concorrenti Alphabet, Amazon e Walt Disney. La selezione è stata fatta tra 1.000 aziende e ognuna di esse ha ottenuto un determinato punteggio di “ammirazione”. Apple ha vinto il primo premio con 8.6 punti, al secondo posto invece troviamo Alphabet con 8.2 punti. Le altre aziende di rilevo sono state classificate nel seguente modo: Amazon (3. posto), Walt Disney (4. posto), Facebook (14. posto), Microsoft (17. posto), Netflix (19. posto).

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: