Video hands-on del nuovo Samsung Galaxy S7 direttamente dal Mobile World Congress

Nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente, un membro della stampa spagnola ha caricato su YouTube un video hands-on del nuovo Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7

Si tratta di uno dei numerosi leak del nuovo Samsung Galaxy S7, che ormai ha veramente pochi segreti da svelare. La sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona è fissata per stasera alle 19:00. Il redattore spagnolo ha caricato in anticipo il suo video su YouTube, ma ha dimenticato di renderlo privato. Il video hand-on si è diffuso immediatamente e potete trovarlo qui sotto in calce.

L’evento di stasera verrà presentato in diretta sulle pagine di iSpazio, grazie ai nostri blogger sul campo al Mobile World Congress di Barcellona.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: