Arriva Vodafone Pay che permette di pagare con lo smartphone

Da oggi i clienti Vodafone, potranno pagare in modo veloce semplicemente utilizzando il loro smartphone e la nuova applicazione Vodafone Wallet.

Vodafone Pay

Vodafone lancia Vodafone Pay”,  che permette di pagare in modo veloce, semplice e sicuro con lo smartphone abbinando le carte di credito e la maggior parte delle prepagate dei circuiti Visa e MasterCard.

Un gesto naturale e sicuro, basta avvicinare lo smartphone al POS per pagare senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono. In caso di pagamenti superiori a 25 Euro, come accade con le carte contactless, per autorizzare l’operazione è necessario digitare sul POS il PIN personale scelto al momento di attivazione della carta. Anche per gli acquisti inferiori ai 25 euro è possibile scegliere la “modalità manuale”, che permette di autorizzare ciascun pagamento e confermare l’operazione tramite la app.

walletVodafone

Dopo ogni acquisto si riceve immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che comunica il buon
esito dell’operazione.

La funzionalità di pagamento di Vodafone Pay, compatibile con i principali modelli di smartphone Android con sim NFC, è stata sviluppata in collaborazione con MasterCard® e Visa e, in conformità con tutti gli standard di sicurezza bancari, e permette di pagare in tutti i negozi e punti vendita dotati di POS contactless.

Trovate maggiori informazioni su Vodafone Pay

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: