In arrivo miglioramenti negli Apple Store al servizio Genius Bar!

Secondo alcune fonti riportate da 9to5mac entro i prossimi due mesi sono in arrivo in Apple Store alcune novità che serviranno a migliorare il servizio Genius Bar grazie alla possibilità di allungare gli appuntamenti in base alle necessità. geniusbarapplestore 

Attualmente l’appuntamento da un Genius Bar può durare fino a 10 minuti nel caso in cui il prodotto interessato riguarda il mobile e nello specifico iOS, mentre passiamo ad un massimo di 15 minuti nel caso in cui il prodotto sul quale abbiamo necessità di assistenza si tratti di un Mac. In caso di superamento del tempo limite il cliente viene invitato a prendere un secondo appuntamento. Una delle novità che dovrebbero essere introdotte entro un paio di mesi è proprio la possibilità di estendere l’appuntamento in corso in base alle necessità dell’intervento. Questo probabilmente perché Apple si è resa conto che ogni intervento è differenze in base al dispositivo ma soprattutto al tipo di problema.

Una seconda miglioria che dovrebbe arrivare riguarda l’integrazione del supporto via SMS per la modifica degli appuntamenti presi in negozio, escludendo quindi l’app Apple Store e il sito Apple. Apple vorrebbe dare la possibilità al cliente di rispondere direttamente all’SMS di conferma dell’appuntamento per modificarlo o annullarlo.

 

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: