Apple rilascia la quarta beta di iOS 9.3 agli sviluppatori [AGGIORNATO X3]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nuova versione beta, la quarta, di iOS 9.3 a tutti gli sviluppatori. iOS 9.3 introduce alcune migliorie e novità, come la modalità Night Shift.

ios 9.3 beta

Da qualche minuto è disponibile tramite aggiornamento OTA la nuova versione di iOS 9.3 per tutto gli sviluppatori che hanno il profilo installato dedicato ad iOS beta.

IMG_1089

Se ci saranno novità rilevanti, come sempre, vi informeremo tempestivamente. Se incontrate novità che non abbiamo visto fatecelo sapere nei commenti.

AGGIORNAMENTO: Iniziamo a trovare alcune novità, eccole di seguito.

1. Icona del Night Shift nel Centro di Controllo modificata.

IMG_1090

2. Utilizzando la funzione AirPlay con Apple TV, lo schermo dell’iPhone dopo circa un minuto va in modalità standby e la riproduzione continua, cosa che prima non accadeva. Prima infatti, quando lo smartphone entrava in modalità standby la riproduzione veniva interrotta.

3. Alcuni utenti ci hanno segnalato che con l’ultima beta di iOS 9.3, esclusi messaggi e chiamate, non sembrano più arrivare le notifiche su Apple Watch. Questo perché gli utenti non possono installare le beta di watchOS.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: