Bug Out!: Guida il ragnetto a caccia di mosche | AppStore [Video]

Produttore: BIT-101 | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

bug_out Bug Out! è un gioco dai lineamenti semplici e divertenti disponibile in AppStore e prodotto dalla BIT-101. Lo scopo di questo gioco è quello di spostare, attraverso l’ausilio del touch e dell’accelerometro, un simpatico ragnetto, Mr. Spider, da una parte all’altra dello schermo a caccia di mosche e farfalle. Vediamo insieme in cosa consiste.

bug_out_img1 bug_out_img3

Mentre le mosche contribuiscono ad aumentare il proprio punteggio, le farfalle apportano nuova vita, per un totale di tre. Rende interessante la caccia la presenza di api, che se ingurgitate toglieranno vita a Mr. Spider. E’ quindi nostro compito spostare le otto zampette del ragno, facendolo muovere e mangiare, per accumulare il punteggio più alto.

Bug Out! viene presentato con tre livelli di difficoltà, High Score locali e con una grafica semplice ma sufficientemente curata, accompagnata da suoni di sistema. Mancano, però, musiche che possano accompagnarci nel gioco.

bug_out_img2 bug_out_img6

Bug Out! non è di certo un gioco dalla caratteristiche eccezionali ma si presenta come un semplice e divertente passatempo, da impiegare alla fermata del Bus o in pausa pranzo.

L’unica nota dolente è che dopo poco il ragnetto dovrà vedersela con un numero eccessivo di api portando inesorabilmente Mr. Spider alla morte. Sta a noi resistere il più possibile con un pizzico di manualità, sfruttando i propri riflessi.

Bug Out!, nella versione 1.0, è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivi ed localizzato in Inglese.

Produttore: BIT-101 | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Bug Out! è un gioco dai lineamenti semplici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.