Telegram si aggiorna alla versione 3.6 con tante novità interessanti

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

È stata appena rilasciata su App Store la versione 3.6 di Telegram, che introduce numerose novità interessanti, riuscendo sempre ad essere un “passo” avanti a WhatsApp.

Collegamenti a Messaggi

Il menu di condivisione rapida consente ora di copiare i collegamenti ai singoli messaggi all’interno di un canale. È possibile inviare tali link al di fuori di Telegram o pubblicarli su altri social network. A seguito tali collegamenti si apriranno direttamente nel canale ed evidenzieranno il messaggio.

IMG_1225

Messaggi silenziosi

Ora gli amministratori possono  inviare messaggi silenziosi all’interno dei propri canali in modo da non notificare gli utenti iscritti. Questa funzionalità è molto utile per gli aggiornamenti in ore notturne o per quelle non urgenti. Basterà toccare l’icona della campana per attivare o disattivare.

IMG_1226

Firme Admin

Ci sono momenti in cui è importante sapere chi ha postato un certo messaggio. A partire da oggi, è possibile attivare le firme nei canali. I nuovi messaggi saranno firmati con il nome scelto dall’admin.

4e54046a56dbc696e6 419c894ebb220ebb03

Modificare i messaggi in Canali e Supergruppi

È possibile modificare i messaggi  dopo che sono state inviati. Basterà toccare il messaggio (doppio tap su iOS), quindi premere ‘Modifica’. Questa caratteristica funziona con  i supergruppi e canali.

IMG_1228

Condivisione rapida Pulsante per Bot

È possibile inoltrare velocemente i messaggi dai bot usando il pulsante Condivisione Veloce ( funziona per i messaggi con link, foto o video).

Bonus

Anteprime degli sticker per tutti! Basterà tenere premuto per vedere gli sticker a dimensione massima senza inviarli. Ora funziona ovunque, anche nei suggerimenti per gli emoji e nella pagina ‘Aggiungi sticker’.

Vi invito, qualora non l’avete già fatto, ad iscrivervi al nostro Canale Ufficiale, semplicemente cliccando il seguente link https://telegram.me/ispazio

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: