Apple aggiorna il firmware dell’iPad Pro Smart Keyboard

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per tutti i possessori dell’iPad Pro Smart Keyboard fine a risolvere alcuni problemi di connessione.

ispazio_apple_smartkeyboard

Tramite un aggiornamento OTA, Apple ha aggiornato il firmware della Smart Keyboard per iPad Pro per risolvere un problema riguardante il risveglio improvviso dallo sleep del dispositivo mentre è collegata la tastiera. Secondo una nota di Apple:

Se il vostro iPad Pro si sveglia di tanto in tanto quando è collegato ad una Smart Keyboard, ecco cosa dovete fare.

Per risolvere il problema, disconnettete la Smart Keyboard dal vostro iPad Pro, e riconnettetela nuovamente. Quando iOS vi chiederà se volete aggiornare la vostra Smart Keyboard, cliccate su “Aggiorna”.

pic

Quindi per risolvere non dovrete fare altro che disconnettere e riconnettere la tastiera all’iPad e cliccare su Aggiorna, quando apparirà la notifica di richiesta.

Via | AppleInsider | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: