iSpazio vi spiega come ottenere due mesi gratuiti di Google Play Music

Google offre, tramite un semplice link che troverete in calce, due mesi gratuiti di Google Play Music. Scoprite come ottenerli, leggendo l’articolo completo.

Google Music

Per ottenere due mesi completamente gratuiti di Google Play Music vi basterà registrarvi al servizio seguendo questo indirizzo:

g.co/PlayMusicMWC

Una volta registrati otterrete due mesi gratuiti di Play Music, durante i quali potrete ascoltare tutta la musica in streaming, senza spot pubblicitari. Potrete anche salvare i brani sul vostro dispositivo per l’ascolto offline, ma al termine dell’offerta verranno automaticamente rimossi.

L’offerta è valida ancora oggi per tutti gli utenti non ancora iscritti a Play Music. Normalmente Google offre un mese di abbonamento gratuito, ma se utilizzerete il link fornito, l’abbonamento verrà raddoppiato. Una volta attivato il servizio partirà l’abbonamento automatico a 9.99€ mensili. Per disattivare il rinnovo automatico recatevi a questo indirizzo e sotto la voce Impostazioni – Il mio account, troverete l’opzione desiderata.

La promozione è dedicata a tutti i partecipanti del MWC, tra i quali si trovano anche i nostri blogger, quindi abbiamo deciso di condividerla con voi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: