Business Card Creator PRO: un modo facile e professionale per creare il proprio biglietto da visita

Immagine per Business Card Creator PRO

Business Card Creator PRO

David Sandonato
2,99 €

Soprattutto nel caso in cui si possegga un’azienda o ci si avvia verso un’attività da libero professionista, il modo in cui ci si presenta a futuri collaboratori o potenziali clienti è spesso gran parte del lavoro. Proprio per questo, avere un biglietto da visita pratico ma allo stesso tempo d’effetto è molto importante per far si che la prima impressione sia anche la più importante. Business Card Creator pro vi aiuterà nella creazione del vostro biglietto da visita ideale, il tutto comodamente a portata di iPhone o iPad.

L’app non si limita soltanto alla creazione di biglietti da visita ma vi da ad esempio la possibilità di creare una copertina del diario di Facebook creata ad hoc per la vostra timeline. Il processo di creazione è veramente facile ed è inoltre agevolato ulteriormente dalla presenza di un video tuorial presente all’interno della home page dell’app.

L’app parte da 4 design di base che possono poi essere personalizzati a seconda delle esigenze:

  • Business and Career Set
  • Clean Designs Set
  • Abstract Lines Set
  • Flat Style Set

Nel caso abbiate poi voglia di rimodernare ulteriormente il design della vostra business card potrete acquistare in-app nuovi template da avere a disposizione:

  • Flat Style 2 Set
  • Metal & Woods Set
  • Flat Style 3 Set
  • Low Polygons

Tra le funzioni messe a disposizione dall’app troviamo la possibilità di creare illimitati profili utente all’interno dell’app. Le business card possono essere ulteriormente perfezionate grazie all’inserimento di ulteriori 30 differenti loghi. Se la raccolta interna di Business Card Creator Pro non dovesse essere però sufficiente, è possibile di importarne di ulteriori dal proprio rullino fotografico.

L’app vi aiuta inoltre nel passaggio dal virtuale al fisico dandovi la possibilità di ottenere file in alta risoluzione che miglioreranno notevolmente la qualità del prodotto finale in fase di stampa. Per avere inoltre la propria business card sempre a portata di mano, inoltre, Business Card Creator Pro dispone della compatibilità con i principali servizi cloud come Google Drive, One Drive, Drop Box.

Il tutto sarà ovviamente guidato da potenti strumenti di editing del testo e delle immagini al fine di garantire la riuscita di un biglietto che vi rappresenti in tutto e per tutto.

Iniziate una nuova carriera nel mondo del lavoro? Iniziate dal modo in cui vi presentate, iniziate da Business card Creator Pro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: